The LEGO Movie 2: trovato un nuovo regista per il sequel

-

Era da tanto tempo che non avevamo notizie di The Lego Movie 22, ma con l’approssimarsi dell’arrivo al cinema di LEGO Batman, il franchise può adesso concentrarsi sul futuro. Arriva da THR la notizia che Rob Schrab ha abbandonato la regia del film a causa di divergenze creative e al suo posto è stato arruolato Mike Mitchell, reduce dal successo di Trolls.

 
 

The LEGO Movie 2: Raphael Bob-Waksberg riscrive la sceneggiatura

Come sappiamo, la sceneggiatura è stata riscritta da Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) e il film è basato sul concept iniziale di Phil Lord e Christopher Miller che restano alla produzione del film. Nonostante i ritardi e gli aggiustamenti in corso d’opera, il franchise LEGO legato al cinema continua a prosperare con The LEGO Batman previsto per il 10 febbraio 2017 e The LEGO Ninjago Movie per il 22 settembre 2017. The LEGO Movie ha incassato in tutto il mondo 469 milioni di dollari. The LEGO Movie 2 arriverà al cinema il 2 febbraio 2019.

The LEGO Movie 2, la recensione del film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -