The Predator

THR riferisce che Thomas Jane è in trattative per entrare a far parte del cast di The Predator, film di Shane Black in produzione, che si prefigge di riportare la creatura iconica del titolo sul grande schermo.

 

Non si hanno molti dettagli in merito a questo ruolo, come per gli altri attori già confermati nel film, ma immaginiamo che, dato il passato da eroe action, anche in questa circostanza Jane farà buon uso della sua stazza fisica.

The Predator di Shane Black: rivelato il titolo di lavorazione

Predator, scritto da Frank Dekker e Shane Black e da quest’ultimo diretto, uscirà al cinema il 2 marzo 2018. A produrre la pellicola Matt Reilly, che supervisionerà per la Fox. Inoltre il film sarà collegato ai primi tre capitoli ma non avrà alcun legame ad Alien vs Predator.

Nel cast di The Predator ci sono Boyd Holbrook, Olivia Munn,  Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key.

Il primo film della saga uscito nel 1987, raccontava le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il primo sequel uscì nel 1990, mentre il secondo nel 2010.

L’inserimento di un teschio di Xenomorfo nel finale di Predator 2 creò le premesse per la produzione di uno crossover con la serie Alien. Alien vs Predator è stato realizzato nel 2004 ad opera di Paul W.S. Anderson, seguito da un altro film nel 2007 su regia dei fratelli Strause.

- Pubblicità -