È lo stesso Kevin Smith a confermare che tornerà a raccontare i personaggi di Clerks. C’erano già stati un paio di episodi in cui aveva pensato di rimettere mano alla saga nerd, ma adesso sembra ufficiale, a distanza di 25 anni dal primo film: Clerks III è in lavorazione.

 

“Abbiamo parlato della possibilità di fare un film insieme – scrive il regista su Instagram -Sarà un capitolo conclusivo della saga, che racconta come non si è mai troppo vecchi per cambiare completamente la tua vita. Sul modo in cui un’amicizia lunga decenni si confronta con il futuro. Ci porterà all’inizio, in un ritorno agli albori della civilizzazione nel grande stato del #newjersey. Sarà un film con protagonista Jeff insieme a Brian O’Halloran, con Jay ed io in ruoli di contorno. Si intitolerà Clerks III!”.

Mentre i fan possono dichiararsi contenti, visto che si tratta, per la prima volta, di una conferma che sembra ufficiale, Kevin Smith è atteso in sala con la sua nuova avventura, sempre in salsa amarcord: Jay e Silent Bob: reboot.

- Pubblicità -