Dragon Ball Super: Broly, il trailer italiano

Arriverà il 28 febbraio in sala Dragon Ball Super: Broly, la nuova epica avventura del franchise ideato da Akira Toriyama che è diventato un vero e proprio culto anche in Occidente.

 

Di seguito, il trailer italiano del film che ha già sbancato i box office statunitensi e che si prepara ad arrivare da noi distribuito da Anime Fectory e Koch Media.

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Ecco il trailer di Dragon Ball Super: Broly

- Pubblicità -