E.T. e Elliott di nuovo insieme nello spot di Xfinity

Preparate i fazzoletti. Trentasette anni dopo il loro ultimo incontro, E.T. ed Elliott sono di nuovo insieme nello spot che andrà in onda nei prossimi giorni su SyFy, sulla NBC e sul sito di Comcast Xfinity. Sullo schermo tornano gli indimenticabili protagonisti del capolavoro di Steven Spielberg, l’alieno e il suo amico terreste – ormai adulto – interpretato ancora da Henry Thomas.

 

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci pensano le note di John Williams, quasi a ricordarci che, nonostante i cambiamenti evidenti e il progresso della tecnologia, il tempo non è riuscito a scalfire il potere della memoria e le emozioni che legano il pubblico a questa favola eterna.

Il pubblico otterrà tutto ciò che voleva da un sequel di E.T. senza i pezzi disordinati che potrebbero distruggere la bellezza dell’originale e il posto speciale che occupa nel cuore delle persone“, ha dichiarato Thomas in un comunicato ufficiale. “È davvero una vittoria…Guardando gli storyboard, ho capito esattamente perché Steven (Spielberg) ha sostenuto il progetto, perché l’integrità della storia non si è persa in questa rivisitazione.

Qui sotto trovate la versione originale dello spot.

Fonte: Xfinity

- Pubblicità -