Enola Holmes: first look a Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha condiviso su Instagram la sua prima foto nei panni di Enola Holmes, il personaggio che si trova ad interpretare per Legendary Pictures. Si tratta della sorella minore di Sherlock Holmes, che sarà protagonista di avventure completamente nuove ed estranee al canone di Arthur Conan Doyle.

 

https://www.instagram.com/p/B0q47eqH5rq/?utm_source=ig_embed

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è stata scelta dalla Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, sorella quattordicenne di Sherlock Holmes.

A dare la notizia è Deadline che riporta le prime novità in merito all’ennesimo progetto basato sui personaggi di Sir. Arthur Conan Doyle. Questa volta però la fonte principale del film saranno i sei romanzi Young Adult firmati da Nancy Springer, che hanno come protagonista proprio la piccolina di casa Holmes.

La giovane Millie produrrà il film sotto il marchio della sua PCMA Productions.

I programmi sono quelli di dare il via a un franchise, forti del grande appeal della famiglia Holmes sul pubblico e del nome della Brown, molto amata dai fan della serie Netflix.

Nell’episodio della serie BBC Sherlock, con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, abbiamo visto Eurus Holmes, sorella minore di Sherlock e Mycroft, interpretata da Sian Brooke. Adesso però il personaggio assumerà dei tratti completamente diversi.

Intanto Millie Bobby Brown è stata protagonista di Godzilla King of Monsters al cinema, mentre è tornata nei panni di Eleven/Jane nella terza stagione di Stranger Things, serie che dovrebbe chiudersi al quinto ciclo, secondo gli accordi tra DUffer e Netflix.

- Pubblicità -