I Simpson: la Disney vuole produrre nuovi film

i Simpson

Sono passati dodici anni da I Simpson – Il Film, e con la recente acquisizione della Fox da parte della Disney, quest’ultima sembrerebbe ora intenzionata a produrre nuovi sequel cinematografici e possibili spin-off su personaggi secondari della serie. Lo storico produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean ha dichiarato infatti che le trattative sono iniziate, con la certezza che si giungerà ad un accordo per realizzare nuove storie riguardanti la celebre famiglia animata, sia per il piccolo che per il grande schermo.

 

Matt Selman, altro produttore esecutivo della serie, ha invece dichiarato di essere rimasto particolarmente soddisfatto dall’atteggiamento della Disney, la quale ha dimostrato un grande interesse e supporto alle idee proposte.

Più vaghe invece le parole del creatore della serie Matt Groening, il quale allo scorso SDCC ha semplicemente dichiarato che ci sarà un sequel al film dei Simpson, “uno di questi giorni”.

Ad ogni modo, prima che si abbiano nuove conferme o smentite a riguardo, sarà possibile riguardare tutte le 30 stagioni dei Simpson sulla piattaforma Disney+, che verrà rilasciata nei prossimi mesi.

I Simpson sono una serie ideata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie si presenta come una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia composta da Homer, Marge e i tre figli Bart, Lisa e Maggie, residenti nella cittadina di Springfield.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -