L’altalenante carriera di Johnny Depp sembra aver trovato, almeno negli ultimi cinque anni, un po’ di stabilità, e progetti come Black Mass, il franchise di Animali Fantastici e la dramedy The Professor (presentata lo scorso ottobre al Festival di Zurigo) ne sono la prova evidente.

 

Nel frattempo Saban Film ha diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola scritta e diretta da Wayne Roberts (Katy Says Goodbye) dove l’attore interpreta un professore del college a cui viene diagnosticato un cancro terminale.

Insieme a Depp figurano nel cast anche Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Danny Huston, e Ron Livingston. Vi ricordiamo che The Professor è atteso in sala il prossimo 17 Maggio.

Di seguito la sinossi:

Richard un docente universitario che, dopo aver scoperto di avere solo sei mesi di vita, decide di trasformarsi in un ribelle animale da festa. Tra lo shock di sua moglie e del preside della scuola, e per la gioia dei suoi studenti, Richard condurrà un’esilarante crociata contro l’autorità e l’ipocrisia del sistema.

Fonte: Saban Films

- Pubblicità -