La bambola assassina, annunciato il trailer e la data d’uscita

La bambola assassina chucky la bambola assassina

Arriverà tra pochi mesi il reboot de La bambola assassina, il film horror culto che torna in una nuova veste, presentato un teaser che ne annuncia la data d’uscita e il trailer. In una finta pubblicità di giocattoli della finta Kaslan Corporation, Tim Matheson appare come l’amministratore delegato della compagnia di giocattoli, Henry Kaslan, in una presentazione video che menziona una rivoluzionaria nuova bambola compagna creata dall’azienda con un annuncio globale in programma per questo venerdì, 8 febbraio.

 

“È più di un semplice giocattolo, è un migliore amico”, dichiara Kaslan in merito al nuovo e rivoluzionario gioco. Le riprese principali del prossimo reboot sono iniziate lo scorso settembre a Vancouver e si sono concluse a novembre. La bambola assassina, Child’s Play in originale, è diretto da Lars Klevberg (Polaroid) da una sceneggiatura di Tyler Burton Smith (Kung Fury 2). I protagonisti saranno Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry e Gabriel Bateman. Il film uscirà nelle sale il 21 giugno.

Uscito nelle sale il 9 novembre 1988, ha come personaggio principale una bambola di nome Chucky, all’interno della quale un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte; il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, precisamente il corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, ed in breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno.

- Pubblicità -