La Sirenetta: Melissa McCarthy in trattative per interpretare Ursula

La Sirenetta

Arrivano nuovi aggiornamenti sul live action de La Sirenetta attualmente in sviluppo in casa Disney: secondo quanto riportato da diverse fonti a Variety, Melissa McCarthy si troverebbe nelle fasi iniziali delle trattative per interpretare Ursula, la strega del mare e acerrima nemica di Tritone che ruba la voce ad Ariel per conquistare il principe Eric e il Regno.

 

Il film sarà diretto dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e la nuova versione includerà sia i brani del classico d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Mentre si attendono conferme ufficiali sul casting dei protagonisti, vi ricordiamo che questo potrebbe segnare il debutto della McCarthy in un vero e proprio blockbuster per famiglie dopo aver recitato nelle commedie r-rated Spy, Corpi Da Reato, Le amiche della sposa e Can You Ever Forgive Me?. Grazie a quest’ultimo titolo è riuscita a ottenere una candidatura all’Oscar come miglior attrice.

Fonte: Variety

- Pubblicità -