Linea d’ombra Festival: aperte le iscrizioni

-

Linea d’ombra Festival, a Salerno parte il conto alla rovescia per la ventiquattresima edizione, che si terrà dal 17 al 21 dicembre 2019. Le iscrizioni per le sezioni competitive sono aperte. Ecco nel dettaglio le procedure per sottoporre le opere al vaglio del comitato di selezione del festival.

CortoEuropa

Sezione riservata ai cortometraggi di finzione di produzione europea e girati da autori europei nel biennio 2018-19. Per iscrivere le opere e consultare il regolamento:

LineaDoc

Sezione riservata ai documentari di produzione europea e realizzati da autori europei nel biennio 2018-19. Per iscrivere le opere e consultare il regolamento:

VedoAnimato

Sezione riservata ai cortometraggi d’animazione realizzati con ogni tipo di tecnica, prodotti in tutto il mondo nel biennio 2018-19. Per iscrivere le opere e consultare il regolamento:

XXIV Linea d’ombra Festival, a Salerno dal 17 al 21 dicembre 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -