Michael Bay

Michael Bay ha svelato le prime immagini di 6 Underground, il suo nuovo film realizzato per Netflix, mentre realizzava il video di annuncio dell’uscita del trailer. Il film racconta di un gruppo di miliardari che fingono la propria morte per iniziare una nuova vita come squadra d’élite per combattere il crimine.

Gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno scritto 6 Underground, e Ryan Reynolds è il protagonista accanto a Ben Hardy, Dave Franco, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo e Corey Hawkins. All’inizio di questo mese, Reynolds ha pubblicato un video dietro le quinte in cui ha scherzosamente parlato di quanto adori i momenti “tranquilli” dei film di Bay… mentre, alle sue spalle, si “svolgeva” un epico incidente automobilistico. Michael Bay è meglio conosciuto come il regista della saga di Transformers ed è famoso per il suo amore per esplosioni e scene d’azione che distruggono la maggior parte del panorama del film.

All’inizio della sua carriera, Bay si era dedicato principalmente a film action, ricordiamo Bad Boys e The Rock, e in un nuovo video pubblicato su Instagram descrive 6 Underground come un ritorno alle sue radici. Ecco il video che il regista ha pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

6 Underground! New trailer coming out.

A post shared by Michael Bay (@michaelbay) on