Octavia Spencer nella commedia The Heart

-

Octavia Spencer, con Sam Rockwell e Allison Janney faranno parte del cast di The Heart, la commedia “sui trapianti” scritta da Jim Rash e Nat Faxon (C’era una volta l’estate) che si occuperanno anche della regia.

The Heart segue Joe (Rockwell) e Lucy (Spencer) che, mentre sono alla disperata ricerca di denaro, si assumono il compito di portare un cuore umano da New York alla Florida in 24 ore. Quando si rendono conto che la loro consegna è destinata a un acquirente del mercato nero che ha saltato illegalmente la lista dei donatori, tentano di reindirizzare l’organo al destinatario legittimo, ma vengono presto cacciati da più criminali – incluso l’avido acquirente milionario, il suo disprezzato fratello, e l’ex capo della droga di Lucy (Janney).

La versione originale del film vedeva Kristen Wiig nei panni di Lucy, ma le cose sono cambiate e il film non è solo diventato una reunion di C’era una volta l’estate per i registi, Rockwell e Janney, ma anche una mini-reunion di The Help, con la Janney di nuovo nello stesso film di Octavia Spencer.

The Heart dovrebbe essere girato alla fine dell’anno, ma visto che il progetto era già stato annunciato nel 2014, è normale pensare che forse ci vorrà anche più tempo a mettere a punto tutto il progetto in questa nuova veste.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -