She Hulk: annunciata la serie in arrivo su Disney+

-

Così come accaduto durante il Comic Con di San Diego, il D23 di Anaheim sta riservando grandi sorprese al pubblico dei Marvel Studios, che hanno approfittato della grande convention Disney per mettere sul piatto altri prodotti che andranno ad arricchire la Fase 4 del loro universo condiviso tra cinema e tv.

Tra le notizie più inaspettate, c’è senz’altro l’annuncio di una serie Disney+ dedicata a She Hulk. Alla fine di Avengers: Endgame non è chiaro quale sia stato il destino di Hulk, ma pare che sua cugina, Jennifer Walters, sarà sotto i riflettori molto presto, e questo può voler anche dire che Bruce Banner sarà coinvolto in qualche misura nello show in arrivo sulla piattaforma dedicata Disney.

Sembra oltretutto molto interessante che Disney stia impostando un futuro televisivo in cui anche le serie tv vedranno il coinvolgimento e l’impiego di cospicue forze economiche, soprattutto se si pensa alla scelta di portare sullo schermo personaggi in CGI come She Hulk.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -