Snake Eyes: Andrew Koji sarà Storm Shadow

-

Lo spin off di G.I. Joe ha trovato il suo villain. Da quando Henry Golding (Crazy Rich Asians) era stato scelto per interpretare Snake Eyes, protagonista del film, i fan hanno atteso con impazienza l’annuncio del nome che avrebbe invece incarnato la sua nemesi, Storm Shadow. Ora, grazie a un nuovo report di The Wrap, abbiamo finalmente una risposta a questa domanda.

Secondo il sito, diverse fonti hanno confermato che Andrew Koji, star della serie Cinemax Warrior, seguirà le orme di Byung-hun Lee (I magnifici sette) per farsi carico del ruolo di Storm Shadow.

Tutti i dettagli di Snake Eyes rimangono al momento sotto segreto, a parte il fatto, ovviamente, che si tratta di uno spin off di G.I. Joe, il cui adattamento cinematografico non ha avuto troppa fortuna. Alla regia ci sarà Robert Schwentke, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia).

Snake Eyes, prodotto da Paramount, ha attualmente già una data di uscita e dovrebbe arrivare nei cinema il 16 ottobre 2020.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -