Snake Eyes: Úrsula Corberó sarà la Baronessa nello spin-off di G.I. Joe

Come riportato in esclusiva da The Wrap, Úrsula Corberó interpreterà la Baronessa in Snake Eyes, spin-off di G.I. Joe che vedrà come protagonista la star di Crazy Rich Asians Henry Golding e Andrew Koji nei panni di Storm Shadow. L’attrice è nota al grande pubblico per le serie televisive Fisica o Quimica, Isabel, La embajada e La casa di carta (disponibile su Netflix).

 

Si tratta quindi del terzo film in live action basato sulla linea di giocattoli che racconterà le origini del personaggio e sarà diretto da Robert Schwentke (Red, R.I.P.D.) per Paramount e Allspark Pictures in associazione con Skydance. L’uscita nelle sale è stata già fissata al 16 ottobre 2020.

La sceneggiatura è affidata invece a Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia) mentre in produzione figureranno Lorenzo Di Bonaventura e Brian Goldner, Jeff Waxman come produttore esecutivo e Hasbro e Skydance come associati al fianco di MGM.

Snake Eyes ruoterà intorno alla nascita del protagonista che cerca di diventare un membro del Clan Arashikage, team che ha lavorato come agenzia di serial killer per generazioni usando l’inganno per guadagnarsi da vivere.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -