Sofia Coppola e Bill Murray di nuovo insieme per On The Rocks

-

È ufficiale: Sofia Coppola e Bill Murray torneranno a lavorare insieme dopo Lost in Translation e A Very Murray Christmas nel progetto intitolato On The Rocks e prodotto da A24 e Apple. Nel cast figurerà anche Rashida Jones.

Il film racconterà la storia di una giovane madre che ricuce i rapporti con suo padre, un anziano playboy, e delle loro avventure tra le strade di New York, mentre le riprese inizieranno in primavera nella Grande Mela.

Questo è il sesto lungometraggio firmato dalla regista americana figlia d’arte, reduce dal premio alla regia al Festival di Cannes del 2017 per L’inganno (The Beguiled). L’ultima apparizione cinematografica di Murray risale invece al reboot di Ghostbusters del 2016, mentre lo scorso anno l’abbiamo sentito doppiare uno dei personaggi de L’isola dei cani di Wes Anderson (con cui lavorerà ancora sul set di The French Dispatch).

Sofia Coppola e Bill Murray, insieme per On The Rocks

 

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -