Spider-Man: Far From Home

Si è svolta a Hollywood, in California, la prima mondiale di Spider-Man: Far From Home e, dopo che il film è stato ufficialmente mostrato al pubblico di invitati, sono inevitabili i primi spoiler. Se è di quelli che avete paura, smettete di leggere l’articolo ora, perché in questa sede troverete la descrizione delle scene post credits di Spider-Man: Far From Home.

 

I Marvel Studios tornano dunque alla formula con doppia scena aggiuntiva durante e dopo i titoli di coda, con importanti informazioni che vengono rivelate in entrambi i casi, informazioni che contribuiscono a spianare la strada ai prossimi titoli del MCU e alla misteriosa Fase 4. Tuttavia, a differenza di altre scene post credits, nella storia dei film Marvel, in questo caso si tratta di due scene davvero importanti, che rivelano dettagli importanti su ciò che verrà.

Spider-Man: Far From Home sarà quindi la conclusione della “Infinity Saga“, ma queste scene preparano il terreno per quello che verrà dopo, ed è chiaro che il mondo dell’arrampica-muri non sarà più lo stesso.

Ma se non volete sapere nulla di quello che accadrà alla fine del film, non voltate pagina! ATTENZIONE SPOILER!

- Pubblicità -