Your Name: Mark Webb dirigerà il remake americano

your name

Paramount e Bad Robot, la società di produzione di J.J.Abrams, hanno acquistato i diritti cinematografici di Your Name e lavoreranno insieme a Genki Kawamura e Lindsey Weber al remake americano del capolavoro d’animazione giapponese uscito nel 2016 diretto da Makoto Shinkai.

 

A dirigere queste nuovo adattamento in live action sarà Mark Webb, regista di 500 Giorni Insieme, The Amazing Spider-Man 1 e 2 e The Only Living Boy In New York, come confermato nelle ultime ore da Deadline.

La versione in arrivo avrà come protagonisti una giovane nativa americana proveniente da una zona rurale e un ragazzo di Chicago che scopriranno di poter cambiare corpo in modo straordinario e continuativo. Purtroppo un disastro rischierà di sconvolgere le loro vite, e i due dovranno viaggiare salvando i rispettivi mondi.

Kawamura ha così commentato la scelta di Webb:

Marc è stato il nostro primo candidato a dirigere questa interpretazione moderna del film, perché grazie a 500 Giorni Insieme abbiamo capito quanto talento avesse nel raccontare grandi storie d’amore […] Siamo certi che riuscirà a coinvolgere i fan dell’originale e un pubblico completamente nuovo con il bellissimo viaggio di questi personaggi. Insieme a J.J. Abrams, Eric Heisserer alla sceneggiatura, questo progetto ha ufficialmente il team che abbiamo sempre sognato“.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -