Zack Snyder annuncia la sua nuova casa di produzione: The Stone Quarry

Ora che Zack Snyder non è più coinvolto nel DC Extended Universe, i fan sono ansiosi di sapere cosa c’è nel futuro del regista. Resta da vedere se Snyder si senta pronto per tornare nel regno dei blockbuster, che ha lasciato in fretta e furia lasciando Justice League a metà, o se deciderà di spostare la sua carriera su un cammino completamente diverso.

 

Oggi però Zack Snyder ha annunciato la sua nuova compagnia di produzione, The Stone Quarry, rendendo un po’ più chiaro a tutti il suo futuro nell’industria del cinema. Si tratta di un rebranding del suo logo Cruel & Unusual Films (che era associato a 300, Watchmen, Man of Steel e gli altri suoi film del DCEU), e si dice che si occuperà film, TV e progetti animati.

Snyder si è dimesso dalla regia di Justice League poco dopo la morte di sua figlia e da allora ha ammesso di non aver mai visto il film che è stato accolto da recensioni negative e da un box office davvero irrisorio rispetto ai costi stimati del film. Con un po’ di fortuna, i piani futuri di Snyder inizieranno a prendere forma dopo la rivelazione di questa “nuova identità”.

Di seguito il logo della nuova casa di produzione che dovrebbe riportare Snyder alla visibità e al cinema di alto profilo (che sia di blockbuster o di film più “piccoli”).

zack snyder

- Pubblicità -