Captain America: una donna è convinta di essere sposata con lui

captain america

Una donna crede di essere sposata con Captain America dopo essersi sottoposta alla rimozione dei denti del giudizio. Captain America è stato il primo Vendicatore, uno dei personaggi più importanti dei fumetti Marvel e del Marvel Cinematic Universe. Ragazzetto malaticcio di Brooklyn, con tanto coraggio e la voglia di non lasciar vincere i bulli, Steve Rogers viene selezionato per un esperimento dell’esercito americano e diventa il Super Soldato Captain America.

 

Mentre il mondo continua a combattere la vera crisi del coronavirus, una donna che ha subito un intervento chirurgico di rimozione dei denti del giudizio, ha regalato al mondo una risata di cuore, tanto necessaria in questi giorni difficili. I video suoi video post intervento sono diventati virali e mostrano la paziente in questione delirare, ancora sotto effetto dei farmaci.

Ecco l’esilarante video.

Sebbene Steve Rogers abbia consegnato lo scudo di Captain America a Falcon in Avengers: Endgame, la sua eredità e il suo carattere rimangono ancora immensamente popolari.

Con la fase 4 del MCU ritardata a causa del coronavirus, altri eroi si incaricheranno di intrattenere il pubblico del futuro. La giovane donna nel video potrebbe non esserne conscia, in quel momento, ma probabilmente ha portato molti sorrisi a persone che hanno un disperato bisogno di un motivo per ridere. L’importante è che la notizia non arrivi a Peggy Carter!

- Pubblicità -