Courteney Cox

Il cast di Scream 5 sta prendendo forma e stanno arrivando sempre più conferme da parte dei membri originali dell’ensemble originale. L’ultima aggiunta è Courteney Cox, che tornerà nei panni di Gale Weathers.

 
 

I co-registi di Ready Or Not, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, stanno organizzando le riprese per il film, che ha una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy Busick che aveva scritto anche Ready Or Not. Kevin Williamson, che ha scritto i film originali del defunto regista Wes Craven, è coinvolto in veste di produttore.

“Non possiamo immaginare Scream senza l’iconico personaggio di Gale Weathers e siamo così incredibilmente entusiasti e onorati di avere l’opportunità di lavorare con Courteney”, affermano Bettinelli-Olpin e Gillett in una dichiarazione della loro compagnia cinematografica, Radio Silence. “Siamo dei mega fan assoluti del suo lavoro e siamo così entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di Scream!” Cox si unisce a artisti del calibro di David Arquette, nei panni di Dewey Riley, mentre Neve Campbell è in trattative per tornare nei panni di Sidney Prescott.

Paramount e Spyglass Media stanno sostenendo il film, che dovrebbe essere girato entro la fine dell’anno in North Carolina, seguendo i protocolli di sicurezza Covid ormai standard.

Fonte: Deadline