David Robert Mitchell scriverà e dirigerà un film di supereroi originale

La MGM ha affidato a David Robert Mitchell, regista di It Follows, il compito di scrivere e dirigere un nuovo film di supereroi totalmente originale, dal titolo Heroes & Villains. 

It Follows

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la MGM ha affidato a David Robert Mitchell, regista di It Follows e Under the Silver Lake, il compito di scrivere e dirigere un nuovo film di supereroi totalmente originale, dal titolo Heroes & Villains.

 

Al momento non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla trama del film, ma il progetto è stato descritto come un mix di generi che attingerà da storie di vario tipo e che rappresenterà un’assoluta ventata d’aria fresca nell’attuale panorama dei cinecomics, dominato dai successi del MCU e dai risultati altalenanti del DCEU.

Mitchell ha già completato lo script, a cui ha lavorato per diverso tempo; appena sarà possibile il regista inizierà i casting per i vari personaggi presenti nella storia. Oltre a scrivere e a dirigere il film, Mitchell figurerà anche in qualità di produttore insieme a Chris Bender (Una notte da leoni) e a Jake Weinter (Mulan) della Good Fear Content.

David Robert Mitchell, regista di It Follows, per un nuovo film di supereroi totalmente originale

David Robert Mitchell è noto per aver scritto e diretto l’horror dalle venature psicologiche It Follows, che ha come protagonista Maika Monroe, e più di recente la black comedy dalle venature noir Under the Silver Lake, che ha come protagonista il candidato all’Oscar Andrew Garfield.

- Pubblicità -