Disney+: in occasione del lancio, flashmob a tema Frozen con Serena Autieri

-

Martedì 24 marzo alle 16.30, Serena Autieri, voce italiana della Regina Elsa protagonista di Frozen – Il regno di ghiaccio, e Michelle Hunziker, saranno le protagoniste di un flashmob via social network che coinvolgerà tutti i fan del capolavoro d’animazione Disney a cantare All’alba sorgerò (Let it Go).

Autieri e Hunziker si preparano all’incontro vestite come i personaggi dei film e con loro ci saranno anche le loro figlie. Il flashmob arriva in concomitanza del lancio in Italia di Disney+, che sarà disponibile da domani.

L’appuntamento è martedì, 24 marzo, alle 16.30, sui canali social di Serena Autieri e Michelle Hunziker.

Frozen – Il regno di ghiaccio (Frozen) è un film del 2013 diretto da Chris Buck Jennifer Lee. È il 53º classico Disney.

Liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi, è un lungometraggio animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Il 2 marzo 2014 si aggiudica due premi Oscar: miglior film d’animazione e miglior canzone (Let It Go in originale, All’alba sorgerò in italiano).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -