Disney Pixar: posticipata l’uscita di Soul e di Raya and the Last Dragon

-

Anche Soul della Pixar e Raya and the Last Dragon della Walt Disney Animation Studios hanno subito una posticipazione. Secondo la notizia, riportata da Deadline , la Casa di Topolino ha procrastinato l’uscita dei due film per non perdere lo spazio cinematografico per il quale questi prodotti sono pensati.

Soul, il nuovo film Pixar, arriverà adesso il 20 novembre, invece del 19 giugno, come previsto inizialmente. Per quanto riguarda invece il nuovo film Walt Disney Animation diretto da Paul Briggs e Dean Wellins, non arriverà più al cinema il 25 novembre, ma il 21 marzo 2021.

Soul: il trailer del nuovo film Pixar diretto da Pete Docter

Soul, diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray, accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità!

  • Per saperne di più su:
  • Soul
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -