disney+

Disney ha rivelato i primi dettagli sul lancio internazionale del servizio di streaming di intrattenimento generale Star. Il servizio verrà lanciato come componente di marca sulla sua piattaforma Disney + in Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Singapore il 23 febbraio 2021. La società aumenterà il prezzo del servizio Disney + per riflettere questo arricchimento dell’offerta. L’abbonamento arriverà a € 8,99 nell’Europa continentale, con un “aggiustamento simile” in altri mercati.

 

Inizia la prova gratuita a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro!

Rebecca Campbell, Presidente, Operazioni internazionali e Direct-to-Consumer di The Walt Disney Company ha fatto l’annuncio come parte della sua presentazione agli investitori.

Ha detto che il servizio includerà serie TV e film di Disney Television Studios e FX, nonché altre aggiunte dalla sua libreria Disney. “Aggiungerà una ricca raccolta dei nostri migliori film e serie di intrattenimento generale originali”.

Inoltre, la Disney aumenterà enormemente il volume delle serie Marvel e Star Wars sul suo servizio di streaming Disney +.

Kareem Daniel, Presidente Media and Entertainment Distribution per The Walt Disney Company, ha rivelato che la piattaforma lancerà “approssimativamente” 10 serie Marvel, 10 serie Star Wars e 15 serie live-action, d’animazione e Pixar nel corso del nei prossimi anni. “Con questi originali Disney +, insieme alle uscite cinematografiche e ai titoli della libreria, aggiungeremo qualcosa di nuovo al servizio ogni settimana”, ha detto.

Sembra proprio che il futuro di Disney+ sarà davvero ricco di novità che andranno ad alimentare i franchise sotto all’ombrello della Casa di Topolino.