Il Padrino: Parte III director’s cut, il poster conferma il titolo

È stato diffuso un nuovo poster per la prossima uscita di Il Padrino: Parte III director's cut, e include il nuovo titolo ufficiale del film.

il padrino: parte III

L’account Twitter di The Film Stage ha diffuso un nuovo poster per Il Padrino: Parte III director’s cut che rivela il nuovo titolo del film. Si tratta di The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone. La trilogia del Padrino di Francis Ford Coppola è considerata uno dei più straordinari risultati cinematografici di sempre, tanto che è in lavorazione un film sul suo making of, anche se molti ritengono che il terzo capitolo della serie sia il suo punto più basso.

 

Nonostante le recensioni negative e un’accoglienza molto tiepida da parte dei fan della serie, Il Padrino: Parte III ha ricevuto 7 nomination agli Oscar (ma non è riuscita a vincerne nessuno). Ora, 30 anni dopo il suo primo arrivo, Coppola e Paramount Pictures pubblicheranno una versione del film tutta decisa dal regista. Tramite l’account Twitter di The Film Stage, è stato rivelato un primo sguardo al poster del film e al suo nuovo titolo. The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone presenterà un inizio e una fine completamente nuovi, che secondo Coppola rappresentano una conclusione più appropriata per la serie. Il film uscirà nelle sale USA a dicembre, seguita da una versione VOD e Blu-Ray.

- Pubblicità -