Madonna dirigerà il suo stesso biopic scritto da Diablo Cody

In quella che sembra essere una mossa creativa senza precedenti, Madonna, l’icona pop dirigerà un film sulla sua vita e carriera – progetto che è stato abbondantemente anticipato dai sui suoi account sui social media, attraverso pubblicazioni di foto di sceneggiatura che è firmata da Diablo Cody, premio Oscar per lo script di Juno.

 

Che Madonna, la cui sbalorditiva carriera di cinque decadi ha visto innumerevoli reinvenzioni musicali e diverse incursioni in cinema e recitazione, avrebbe diretto il suo viaggio dai bassifondi di New York alle vette della celebrità globale è oltremodo insolito, dal momento che i personaggi molto noti sono coinvolti sempre marginalmente o a volte mai dentro i progetti che ne raccontano la vita sul grande schermo.

Il film senza titolo è approdato alla Universal Pictures, sotto l’ala protettrice del gruppo di intrattenimento cinematografico di Donna Langley e della produttrice Amy Pascal, la cui compagnia omonima è compresa nel lotto della Universal. La tempistica della produzione è sconosciuta e il cast principale deve ancora essere annunciato.

Fonte: Variety

- Pubblicità -