Morto Jerry Stiller, attore comico e papà di Ben

-

Si è spento a 92 anni, per cause naturale, Jerry Stiller, attore comico, famoso caratterista e papà di Ben, con il quale ha anche condiviso il set. Salta subito alla mente Zoolander. A confermarlo è proprio Ben Stiller che ha condiviso un post su Twitter, scrivendo: “Sono triste perché devo dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande papà e nonno, e il più attento marito per Anne nel corso di 62 anni di matrimonio. Mancherà tanto a tutti noi, ti voglio bene papà.”

Il ruolo a cui tutti lo legano è quello di Frank Constanza in Seinfeld, che ha ricoperto per 26 episodi della serie culto, ma ha lavorato tanto a teatro e in tv, anche al fianco della moglie Anne Meara. Jerry Stiller ha recitato accanto al figlio Ben per la prima volta nel 1987, in Su e giù per i Caraibi, e nell’esordio dietro alla macchina da presa di Ben, Giovane, carini e disoccupati, ha recitato accanto alla moglie, scomparsa nel 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -