Naya Rivera

Erano giorni, ormai, che le unità di ricerca scandagliavano il lago Piru, in California, alla ricerca di Naya Rivera, scomparsa durante una gita in barca con il figlio di 4 anni. Adesso, via Hollywood Reporter, apprendiamo che è stato ritrovato un corpo nel lago. Non ci sono ancora le conferme ufficiali successive al riconoscimento del corpo, che deve avvenire per mezzo di un parente, ma le autorità sono certe che il corpo sia quello di Rivera, morta annegata.

 

Naya Rivera morta per annegamento

L’attrice e cantante era uscita in barca con il figlio che era stato ritrovato da solo nel natante affittato. Nelle prossime ore, l’ufficio del medico legale rilascerà un comunicato ufficiale. Si fa sempre più avanzata l’idea che si sia trattato di un incidente.

Nota per il ruolo di Santana Lopez in Glee, Naya Rivera era apparsa in una serie di show televisivi e qualche film, tra cui Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, At the Devil’s Door e Mad Families.

- Pubblicità -