Old: M. Night Shyamalan svela artwork e titolo del suo nuovo film

Old

Il regista M. Night Shyamalan ha svelato via Twitter il titolo e il primo artwork del suo nuovo film, un thriller che come apprendiamo oggi si intitolerà OLD. “Mi sembra come un miracolo che io sia qui a girare la prima inquadratura del mio nuovo film. Si chiama Old” così Shyamalan ha commentato le due immagini pubblicate oggi su Twitter.

 

L’artwork di OLD mostra una clessidra che vede scivolare via non granelli di sabbia ma piccole persone stilizzate e la didascalia recita: un nuovo viaggio dallo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan. È solo questione di tempo. La foto invece mostra il regista stesso, con tanto di mascherina chirurgica, mentre tiene in mano il ciak del film.

Deadline ha riportato di recente che il cast del film è formato da Rufus Sewell, Embeth Davidtz e Emun Elliott, in aggiunta a Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.

Shyamalan sarà ancora una volta produttore, sceneggiatore e regista del film, che si intitola Old. I dettagli della trama sono segreti, ma sembra che possiamo aspettarci una storia interconnessa con i suoi film precedenti. Secondo Collider, il nuovo film è ispirato al fumetto francese Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. L’uscita del film è al momento fissata per il 23 giugno 2021.

- Pubblicità -