Calendario dell'Avvento Back to the Future copia

Man mano che il Natale si avvicina, l’entusiasmo dei bambini aumenta e l’attesa sembra durare un’eternità. Fortunatamente, ci pensa PLAYMOBIL a tenere compagnia ai più piccoli e il tempo vola quando si aprono le caselle del Calendario dell’Avvento. Durante il conto alla rovescia, tutte le 24 originali sorprese Playmobil creeranno emozionanti atmosfere di gioco. Quest’anno, oltre ai grandi classici, l’offerta si arricchisce di nuovi temi.

 

Ritorno al Futuro, il classico cult di Robert Zemeckis – una delle trilogie più amate della storia del cinema – quest’anno festeggia il suo 35 ° anniversario. È difficile credere che sia passato così tanto tempo dal suo debutto sul grande schermo! In occasione di questa ricorrenza, PLAYMOBIL premia i fan più accaniti con nuovi ed esclusivi set di gioco!

Dove andiamo noi non ci servono strade!

La storia ha inizio nel 1985, ma il viaggio nel tempo cambierà lo scenario ben presto! Marty McFly vive a Hill Valley, in California, come un qualsiasi ragazzo della sua età finché un eccentrico scienziato, il Dott. Emmett “Doc” Brown, lo coinvolge nella sua ultima invenzione. La sua DeLorean, infatti, è una macchina del tempo dal motore di plutonio e catapulta Marty nel 1955, dove impedisce accidentalmente ai suoi genitori di innamorarsi. Questo errore lo porta a disastrose conseguenze, che minacciano non solo l’esistenza di Marty e dei suoi fratelli, ma anche dell’intero futuro! Marty è senza scelta: deve continuare a cambiare la storia per poter tornare al suo futuro.

Ritorna al Futuro con PLAYMOBIL

Ritorna al Futuro con PLAYMOBILIn poco tempo, Doc e Marty sono diventati delle vere e proprie icone. Per celebrare l’anniversario del film, PLAYMOBIL offre ai fan della trilogia set esclusivi. Come la leggendaria macchina del tempo, la DeLorean di Doc, dotata di condensatore di flusso, display, porte ad ali di gabbiano e l’inconfondibile targa “OUTATIME”. Basta girare di 90 gradi le ruote e il viaggio nel tempo ha inizio!

Marty e Doc indossano gli abiti originali del film, mentre Einstein, il cane di Doc, arriva giusto in tempo per partecipare. Inoltre, è disponibile un duo pack con Marty McFly e Doc Brown, che appaiono nei loro abiti del 1955, ispirati alla memorabile performance del protagonista durante il ballo del liceo di Hill Valley.

Ritorno al Futuro non è solo una delle storie di fantascienza più popolari di tutti i tempi: questa imparagonabile avventura cinematografica vede l’utilizzo di effetti speciali innovativi e di un’indimenticabile colonna sonora, presenta due eroi non convenzionali ed è ricca di umorismo. I set PLAYMOBIL catturano i fan  grazie accessori unici e una straordinaria attenzione ai dettagli, riportando in vita la saga cinematografica.

Entra nella DeLorean, accendi il condensatore di flusso, accelera fino a 88 mph e ritorna al futuro!

Calendario dell’Avvento “Il covo dei pirati”

Quando due pirati si mettono alla ricerca del leggendario tesoro della baia, i più coraggiosi non si tirano di certo indietro. Grandi emozioni sono garantite all’interno del covo dei pirati dove si nasconde un prezioso tesoro. La ricerca è tuttavia ricca di insidie, poiché pericolosi animali selvatici e un polipo gigante in grado di cambiare colore ostacolano la rotta. Riusciranno i pirati a raggiungere la meta?

Calendario dell’Avvento “Il negozio dei giocattoli di Natale”

Chi non sogna di visitare il quartier generale di Babbo Natale, portandogli personalmente la propria lista dei desideri? Il calendario dell’Avvento di Playmobil dà vita a questo magico spazio, con fantasiose decorazioni che arricchiscono lo spirito del Natale. All’interno del negozio i bambini troveranno un simpatico pupazzo di neve ad accogliere loro e le proprie mamme, e potranno chiedere consigli a un simpatico commesso che li aiuterà nella scelta del regalo perfetto.

Calendario dell’Avvento “La fattoria”

Gli amanti degli animali non vedono l’ora di visitare la fattoria. Con l’aiuto del contadino e del suo trattore, i bambini portano cibo fresco ai simpatici animali. Le galline, i gatti, i conigli, i maiali con i loro cuccioli e le mucche dal manto morbido e vellutato aspettano solo di essere accarezzati.

Calendario dell’Avvento “Picnic reale”

Partecipare a un Picnic reale è un’esperienza da batticuore per ogni giovane sognatrice. Questo regale calendario dell’Avvento ricrea uno sfarzoso e maestoso ambiente adibito al divertimento delle principesse e della loro famiglia: è possibile concedersi una gita in barca sul lago, cavalcare un pony, portare a spasso il principino con il passeggino, mentre la Regina e il suo barboncino si rilassano al fresco.

Calendario dell’Avvento “Heidi e il paesaggio invernale”

Scoprire le Alpi innevate con Heidi e i suoi amici è ancora più divertente! In compagnia dei dolcissimi animali di montagna come scoiattoli, caprette e l’immancabile Nebbia, il cane della famosa protagonista dei cartoni animati, i più piccoli potranno divertirsi giocando a palle di neve o scendendo dalle alture a bordo dello slittino.

Anno dopo anno, i Calendari dell’Avvento PLAYMOBIL si confermano una scelta perfetta e permettono ai bambini di esprimere tutta la loro creatività e fantasia, per un divertimento senza fine anche dopo il periodo natalizio.