Raya e l’Ultimo Drago al cinema e su Disney+ in contemporanea

-

Il prossimo film Disney Animation, Raya e l’Ultimo Drago, arriverà negli USA il prossimo 5 marzo, nei cinema e su piattaforma Disney+, con l’account premium. La Disney annuncia la decisione durante l’assemblea degli investitori, svelando di aver adottato la scelta già abbracciata da Warner Bros e HBO Max.

Inizia la prova gratuita a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro!

Ecco le prime immagini dei personaggi di Raya e l’Ultimo Drago:

https://twitter.com/DisneyAnimation/status/1337152644050087936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1337152644050087936%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Farticoli%2Fraya-e-lultimo-drago-uscira-al-cinema-e-su-disney-con-premier-access%2F

Raya e l’Ultimo Drago, la trama

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Raya e l’Ultimo Drago è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, co-diretto da Paul Briggs e John Ripa, e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho.  Nella versione originale del film, Kelly Marie Tran presta la propria voce a Raya, mentre Awkwafina interpreta Sisu, l’ultimo drago.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -