Star Wars Hotel: ecco le stanze dell’albergo a tema firmato Disney

Mentre l’industria dei parchi a tema sta attraversando un periodo molto difficile nell’era del covid, l’attività non si ferma mai veramente e sia i parchi che i fan che li adorano guardano sempre alla prossima grande novità. Per quanto riguarda la Disney, il Walt Disney World ha piani davvero emozionanti per il prossimo Star Wars Galactic Starcruiser. Si tratta di un nuovo hotel Disney World ma anche di un’attrazione a sé stante, e la Disney ha appena diffuso le prime foto che mostrano come sarà l’interno del Galactic Starcruiser, con le immagini delle cabine in cui gli ospiti soggiorneranno.

 

Mentre lo Starcruiser galattico è ancora in costruzione, durante l’evento virtuale IAAPA, il presidente dei parchi Disney Josh D’Amaro ha mostrato modelli fisici di come saranno effettivamente le cabine dello starcruiser.

La stanza in sé è piuttosto semplice, con un letto grande e un paio di letti a castello incassati nel muro. Non è esattamente una stanza d’albergo eccessivamente lussuosa, ma sicuramente ti immerge nell’atmosfera giusta, e inoltre, se si va al Disney World, in camera si passa davvero pochissimo tempo!

Proprio come una nave spaziale (o una nave da crociera), lo spazio è “limitato” e quindi le camere di solito non sono enormi. Fa tutto parte del tema e della storia (che sembra funzionare bene anche finanziariamente per Disney World). Questo non vuol dire che non ci saranno altre opzioni disponibili per coloro che sono disposti a pagare di più!

In fin dei conti, lo scopo della stanza è farti sentire come se fossi a bordo di un incrociatore stellare galattico, e se il resto della stanza non lo fa, probabilmente lo farà la “finestra”. Se si guarda l’immagine qui sotto, scattata dalla posizione del letto a castello, si può ben vedere qual è il panorama!

Fonte

- Pubblicità -