supercar

Spyglass Media Group ha collaborato con James Wan e Michael Clear della Atomic Monster per sviluppare un film basato sulla serie d’azione degli anni ’80 Knight Rider, da noi nota come Supercar. TJ Fixman, un ex sceneggiatore di videogiochi, sta adattando la sceneggiatura.

 

Creato da Glen A. Larson, Supercar è andato in onda per la prima volta sulla NBC dal 1982 al 1986 e ha dato inizio alla carriera di David Hasselhoff. La storia della serie è quella di un’auto ad alta tecnologia di nome KITT che assiste il misterioso conducente Michael Knight (Hasselhoff) che combatte il crimine.

In Italia e in tutto il mondo la serie è assurta a piccolo cult e ha prodotto spin-off televisivi, film, videogiochi, libri e ha dato anche il nome a una convention, nota come la KnightCon. I dettagli della trama di questo film sono tenuti nascosti, ma si dice che sarà una versione odierna di quella stessa storia che manterrà il tono anti-istituzione dell’originale.

La Atomic Monster è al lavoro su Malignant per Starlight Media e Midas Innovation, The Conjuring: The Devil Made Me Do It per New Line Cinema, There’s Someone Inside Your House per Netflix e Mortal Kombat per New Line, oltre ad una collaborazione annunciata con Bonelli Entertainment per una serie su Dylan Dog.

- Pubblicità -