Torino Film Festival 38: si svolgerà interamente on line

torino film festival 38

Era stata annunciata come un’edizione ibrida, e invece anche il Torino Film Festival 38 deve arrendersi all’emergenza sanitaria mondiale e fare retro marcia. Questo non vuol dire che si rinuncerà del tutto al cinema all’ombra della Mole, perché, come viene comunicato dai canali ufficiali del Festival, l’edizione numero 38 si farà completamente on line.

 

IL #TFF38 VA ONLINE

La prossima edizione del Torino Film Festival #TFF38 doveva essere ibrida e prevedeva, oltre all’online, anche di andare in sala come ogni Festival di Cinema dovrebbe poter fare.

Purtroppo la situazione non ce lo permette e in questo momento stiamo lavorando per una versione SOLO ONLINE ricca e sperimentale.

La nostra idea non è semplicemente trasferire il TFF su piattaforma ma stiamo lavorando per creare un vero palinsesto, un programma articolato che per tutta la durata del Festival (20-28 novembre) possa dare al pubblico una possibilità innovativa di fruizione e di partecipazione …. in attesa che le sale cinematografiche riaprano.

Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza! Al più presto pubblicheremo tutte le info utili per poter seguire il programma del #TFF38

- Pubblicità -