Space Jam: A New Legacy

Dopo l’apparizione della scorsa settimana in rete dei Funko Pop dedicati al nuovo film Space Jam: New Legends, questa notte è stata rilasciata una nuova e divertente clip con protagonista Bugs Bunny e Lebron James. Questa divertente coppia si trasformano nell’iconico duo di Batman e Robin. Il sequel del film Space Jam del 1996 ha richiesto anni di lavoro, e dopo tanta attesa James si è unito al progetto nel 2014 promettendo di rivoluzionare la storia e di incentrare la trama più sulla famiglia e non sul basket. L’idea dei realizzatori di ulizzare l’universo Warner Bros che può vantare film come The Matrix, Mad Max, Austin Powers è alla base di Space Jam: New Legends che può così aggiungere senza problemi elementi dai vari universi cinematografici.

Space Jam: A New Legacy, la nuova clip

 

Space Jam: New Legends uscirà al cinema il 16 Luglio 2021. Distribuito da Warner Bros Pictures. Il film è il sequel di Space Jam del 1996 che vedeva protagonista la grande star della NBA Michael Jordan. Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli.

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.