venezia 78 anteprima

Xiaomi, leader mondiale della tecnologia diventa “Sostenitore della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica” e si impegna nella promozione dell’arte e della cultura, valorizzando il cinema in tutte le sue forme. 

 

La scelta di sostenere la 78. Mostra del Cinema riflette anche la volontà di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale partendo proprio da uno di quei luoghi in cui la cultura prende vita. La presenza nella laguna veneziana rappresenta infatti per Xiaomi non solo un’opportunità per consolidare il forte legame con il territorio italiano, ma soprattutto un modo per sottolineare come l’innovazione tecnologica sia in grado di abilitare la diffusione e la condivisione del patrimonio artistico-culturale.

“Essere Sostenitori della 78esima Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica è per Xiaomi motivo di grande orgoglio e assume per il brand un importante valore strategico in Italia” – afferma Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia. “Venezia, da sempre considerata il più importante centro d’arte e cultura in Italia e nel mondo, è per noi la vetrina ideale in cui cinema e tecnologia si fondono in una commistione perfetta, permettendoci così di diffondere cultura e innovazione e di posizionarci come premium brand di riferimento”.

Per l’occasione Xiaomi, che da sempre pone al centro della propria mission la promozione della creatività e contribuisce alla diffusione dell’innovazione per tutti attraverso i prodotti smart life, realizzerà dei contenuti video unici per raccontare i momenti più significativi e la #cinemagic della Biennale Cinema 2021. Il tutto, attraverso il comparto camera dei suoi nuovi smartphone che, grazie alla loro eccellente qualità, coinvolgeranno gli appassionati di cinema di tutto il mondo.