Dungeons & Dragons: Hugh Grant sarà il villain, nel cast anche Sophia Lillis

hugh-grant-film

Hugh Grant ha firmato per interpretare il villain in Dungeons & Dragons, il nuovo adattamento che sarà prodotto da Paramount e da eOne. Lo sviluppo del nuovo film è iniziato nel lontano 2015, ma il cast ha iniziato a prendere forma soltanto di recente.

 

Nel corso degli anni, numerosi sono stati i registi e gli sceneggiatori che hanno avuto modo di contribuire al progetto, fino a quando la scelta definitiva non è ricaduta su John Francis Daley e Jonathan Goldstein, regista della commedia Game Night – Indovina chi muore stasera? e sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming.

Il cast del nuovo Dungeons & Dragons annovera già Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith e ora, come riportato da Deadline, arriva la notizia che Hugh Grant – di recente acclamato per il suo ruolo nella miniserie The Undoing al fianco di Nicole Kidman – si è unito ufficialmente al cast nei panni dell’antagonista principale.

Sempre la fonte riporta che nel film reciterà anche Sophia Lillis, nota per aver interpretato la versione adolescente di Beverly Marsh in IT e IT – Capitolo Due, entrambi diretti da Andy Muschietti. Il personaggio di Grant dovrebbe chiamarsi Forge Fletcher, mentre Lillis interpreterà un personaggio di nome Doric.

Tutto quello che sappiamo su Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons sarà diretto da Jonathan Goldstein John Francis Daley, che in precedenza hanno diretto Game Night – Indovina chi muore stasera? e scritto Spider-Man: Homecoming. I produttori esecutivi includono Allan Zeman e John Middleton, e la sceneggiatura è stata scritta da David Leslie Johnson e Lindsay Beer.

Paramount Pictures e Hasbro dovrebbero cercare un grande attore di serie A come protagonista nel film, con Will Smith, Josh Brolin, Chris Pratt, Vin Diesel, Matthew McConaughey, Jamie Foxx, Joel Edgerton, Dave Bautista, Jeremy Renner, o Johnny Depp nella lista dei loro desideri.

Numerosi altri attori appassionati di Dungeons & Dragons hanno anche espresso interesse ad apparire in un film, tra cui Joe Manganiello Ember Moon, WWE Superstar. Mentre nessun attore è stato ancora annunciato, Dungeons & Dragons arriverà nei cinema a Maggio 2022.

- Pubblicità -