Hocus Pocus 2, una nuova foto dal set con le Sorelle Sanderson

Ecco di seguito una foto da Hocus Pocus 2 in cui vediamo in silhouette le Sorelle Sanderson entrare nella loro vecchia casa.

 

Hocus Pocus è uscito per la prima volta nel 1993, presentando al mondo tre streghe campy, conosciute come le sorelle Sanderson, che fanno a gara per rimanere giovani per sempre.

Quando la popolarità del film ha raggiunto lo status di cult nei decenni successivi, Bette Middler (Winifred), Kathy Najimy (Mary) e Sarah Jessica Parker (Sarah) sono diventate delle icone di Halloween. In varie occasioni, il trio di stelle ha chiarito che sarebbe piaciuto loro riprendere i loro ruoli malvagi, e i fan hanno moltiplicato la loro idea.

Disney ha finalmente dato il via libera a Hocus Pocus 2 nel 2021, con Anne Fletcher al timone. Per la gioia del pubblico, tutte e tre le originali sorelle Sanderson stanno tornando a seminare il caos. Doug Jones (Billy Butcherson) è l’unico altro attore del primo film che tornerà, poiché il resto del cast è nuovo di zecca. La sinossi sembra attenersi alla formula magica di tre liceali che devono salvare Salem dalle sorelle Sanderson la notte di Halloween.

Fonte

- Pubblicità -