Kingsman 3 Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Le riprese di Kingsman 3 dovrebbero iniziare nel settembre 2022, secondo il regista del film. Basato sul fumetto di Mark Millar, il franchise cinematografico di Kingsman è iniziato nel 2015 con Kingsman: The Secret Service ed è stato seguito da Kingsman: The Golden Circle del 2017, con entrambi i film che sono diventati successi al botteghino. L’ultimo film del franchise è un prequel intitolato The King’s Man – Le origini, che uscirà da noi a gennaio, dopo essere stato ritardato di due anni a causa della pandemia.

 

Kingsman 3 chiuderà il viaggio di Eggsy

In una recente intervista con Comicbook.com, Matthew Vaughn, che ha diretto tutti i film di Kingsman, ha confermato che la produzione di Kingsman 3 inizierà nel settembre 2022. Vaughn ha confermato che il film concluderà la storia di Eggsy, rendendolo la parte finale di una trilogia di film, senza contare il prequel in arrivo. Tuttavia non è stata ancora fissata nessuna data d’uscita né ci sono conferme sul cast coinvolto.

A guardare la schedule della 20th Century Pictures, però, si nota che c’è un film senza titolo in uscita il 15 settembre 2023. Kingsman: The Golden Circle è stato rilasciato nello stesso fine settimana di settembre 2017 e sia Kingsman: The Secret Service che The King’s Man – Le origini aveva originariamente pianificato una data di uscita per settembre, quindi è probabile che lo studio miri a quella data di uscita per il prossimo terzo capitolo.

King’s Man – Le origini, l’incontro con i protagonisti

- Pubblicità -