Rachel Zegler è la nuova Biancaneve per il live action Disney

Rachel Zegler

Anche la vedremo prossimamente nel ruolo di Maria in West Side Story di Steven Spielberg, Rachel Zegler ha appena inanellato un altro ruolo iconico. Si tratta di Biancaneve per il prossimo adattamento in live action della Disney. Marc Webb dirigerà il film, con Marc Platt alla produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

 

“Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio delle sue doti. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney”, ha detto Webb.

Il cartone animato originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato per la prima volta nel 1938. È stato il primo lungometraggio animato della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori dicono che questo film amplierà la storia e la musica dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film. Uno dei motivi principali per cui lo studio si è preso il tempo necessario per questo adattamento è assicurarsi di ottenere la musica giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i vertici Disney sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno escogitato dopo le prime prove.

Oltre a West Side Story, Rachel Zegler farà parte anche del cast di Shazam! Fury of the Gods con Zachary Levi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -