Venom: La furia di Carnage, che fine hanno fatto le galline di Eddie Brock?

Collider ha ottenuto in esclusiva una scena eliminata da Venom: La furia di Carnage che rivela il destino delle galline di Eddie Brock, Sonny e Cher. Nel film, Eddie originariamente porta i polli a casa per aiutare Venom a placare la sua fame di carne.

 

Tuttavia, dopo essersi affezionati ai polli, Eddie e Venom decidono di tenerli come animali domestici e chiamarli come il famoso duo musicale. In una solenne scena tagliata ambientata dopo che si è momentaneamente separato da Venom, si vede Eddie riparare il suo appartamento e lasciare i suoi amici piumati nel parco, dicendo loro “non avrebbe mai funzionato”.

Leggi la recensione di Venom: la Furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -