007 Road to a Million: Amazon avvia lo sviluppo di una serie tv

James Bond

Una settimana dopo che l’acquisizione di MGM da parte di Amazon è stata ufficialmente finalizzata, Amazon Studios ha iniziato a lavorare su potenziali progetti incentrati sull’ampia libreria di film e programmi TV di MGM. Ed oggi arriva da Variety  la notizia che uno dei primi progetti attualmente in fase di sviluppo (007 Road to a Million) è una serie di gare competitive, incentrata sul franchise di James Bond.

 

Prime Video ha ufficialmente dato un ordine per la serie  007 Road to a Million, in cui i concorrenti si sfideranno per il premio in denaro di $ 1,3 milioni. Questa è la prima volta che il franchise di spionaggio di lunga data si avventura in televisione.

Road to a Million di 007, di cosa parlerà la serie tv? 

Road to a Million di 007 arriva dai proprietari del franchise Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, che saranno i produttori esecutivi della serie di otto episodi attraverso il loro marchio EON Productions. La serie è una produzione 72 Films britannica e della MGM Television.

007 Road to a Million che sarà incentrata su competizioni a tema James Bond sarà girato in diversi luoghi storici che erano presenti nei precedenti film di Bond. Il team di due membri dovranno superare un “test di intelligenza e resistenza”, che include “il superamento di ostacoli fisici e la risposta corretta a domande nascoste in diverse località del mondo prima di poter passare alla prossima sfida”.

007 Road to a Million senza sceneggiatura sarà prodotta da David Glover per 72 Films insieme a Barry Poznick e Mark Burnett per MGM. Dom Bird supervisionerà il progetto per conto dello studio. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, con il casting ancora in corso.

- Pubblicità -