Beetlejuice 2: Tim Burton offre un criptico aggiornamento

-

Secondo un recente rapporto di Deadline, Tim Burton ha offerto un aggiornamento criptico sul tanto atteso Beetlejuice 2. Pur dando una “non risposta” e rimangiandosi in qualche modo una dichiarazione che aveva precedentemente fatto sul suo non coinvolgimento in un riavvio, ora sembra che Burton abbia accennato a ri-sviluppare il classico di culto, senza escludere nessuna possibilità.

“Sono sicuro di fare un film solo quando sono effettivamente sul set. Cerco di tornare alla radice di tutto. Nasce da un seme, e poi cresce, piuttosto che da queste affermazioni. Sto lavorando su idee e altre cose, ma è tutto in fase iniziale. Stabiliremo come va. Com’è che non risponde nessuno?”

Le ultime notizie su Beetlejuice 2 risalgono a diverso tempo fa e anche all’epoca non c’era mai stato un via libera ufficiale, una green light o comunque qualsiasi ufficialità che non fosse solo l’intenzione di attori e parti coinvolte a voler tornare nel caso si fosse deciso per un sì. Attendiamo fiduciosi notizie ufficiali.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -