Bruce Willis si ritira dalle scene dopo una diagnosi di afasia

bruce-willis-arnold-s

La famiglia di Bruce Willis ha annunciato che l’attore si ritirerà dalla professione dopo che gli è stata diagnosticata l’afasia, un disturbo del linguaggio causato da un danno cerebrale che colpisce la capacità di comunicare di una persona. I membri della famiglia di Willis hanno pubblicato una dichiarazione congiunta sui social media in cui annunciavano il ritiro dell’attore.

 

“Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive”, si legge nella dichiarazione. “Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui”.

“Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto”, continua la dichiarazione. “Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per loro, così come loro per lui. Come dice sempre Bruce, “VIVI” e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo”.

Variety ha contattato il rappresentante di Bruce Willis per ulteriori commenti, ma il suo team non ha ulteriori dichiarazioni da fornire in questo momento oltre alle parole della sua famiglia di seguito.

Leggi la dichiarazione completa della famiglia di Willis nel post sui social media di seguito.

- Pubblicità -