D23 Expo, tutti i panel annunciati dai Marvel Studios

-

Anche se la vetrina del Comic Con di San Diego 2022 è stata molto ricca, i Marvel Studios si apprestano a partecipare al D23 Expo, durante il secondo fine settimana di settembre, con nuovi annunci e una serie di panel che sono già stati pianificati.

Come previsto, la Marvel avrà una presenza relativamente ampia al D23 e includerà una varietà di attività sia per i fan presenti che per quelli che guardano a casa. La novità più importante, ovviamente, arriverà dalla presentazione del padiglione D23, che si terrà sabato 10 settembre alle 13:00. EST e conterrà annunci dai Marvel Studios sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Quello che hanno in programma di rivelare è sconosciuto, ma potrebbero essere più informazioni in merito ai loro sei film misteriosi, o forse più informazioni su alcuni dei loro film precedentemente annunciati.

La Presentazione padiglione D23 si svolgerà alle 19.00 ora italiana: Come annunciato in precedenza, registi, talenti famosi e ospiti a sorpresa dei Marvel Studios si uniranno a Lucasfilm e altri sul palco nella Hall D23 per mostrare i titoli cinematografici e Disney+. Andando dietro le quinte degli attesissimi film, speciali e serie, i partecipanti vedranno filmati esclusivi e saranno tra i primi a scoprire cosa c’è in lavorazione.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -