Margini recensione

Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema, gratis, Margini, un film di Niccolò Falsetti con Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti e Matteo Creatini presentato in concorso alla 37° Settimana della Critica in occasione di Venezia 79. Ecco le date in cui sarà possibile partecipare alle proiezioni presso i cinema di Roma e Milano:

 
  • GIULIO CESARE ROMA
Giovedì 8 settembre – 10 inviti
Venerdì 9 settembre – 10 inviti
Sabato 10 settembre – 10 inviti
  • MIGNON ROMA 
Giovedì 8 settembre – 10 inviti
Venerdì 9 settembre – 10 inviti
Sabato 10 settembre – 20 inviti
  • ANTEO PALAZZO DEL CINEMA MILANO 
Giovedì 8 settembre – 5 inviti
Venerdì 9 settembre – 5 inviti
Sabato 10 settembre – 5 inviti
I biglietti saranno validi per qualsiasi spettacolo indicato e potranno essere richiesti, fino ad esaurimento, inviando una email a [email protected] in cui andranno specificati il giorno in cui si intende utilizzare i biglietti e un secondo giorno alternativo nel caso per il giorno prescelto non ci sia più disponibilità di posto.
Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema. È di fondamentale importanza che nell’email venga evidenziato che si sta chiedendo l’invito via CINEFILOS.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta unitamente ad un documento di identità
- Pubblicità -