Showing Up: trailer del film A24 con Michelle Williams

Showing Up

A24 Films ha diffuso il trailer ufficiale di Showing Up, la commedia drammatica che vede protagonista Michelle Williams e diretta da Kelly Reichardt. Il video presenta Williams come artista che si sta preparando per una grande mostra. È stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes del 2022 e dovrebbe arrivare nelle sale nella primavera del 2023.

 

“Showing Up” è diretto da Kelly Reichardt da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jon Raymond. Il film è interpretato da Michelle Williams, Hong Chau, Maryann Plunkett, John Magaro, André Benjamin, James Le Gros e Judd Hirsch.

“Il film è un ritratto particolareggiato del lavoro quotidiano e delle frustrazioni di uno scultore in un’enclave di artisti a Portland”, si legge nella sinossi (via New York Film Festival). “Lizzy (Williams) si sforza di dare gli ultimi ritocchi ai suoi ultimi pezzi per una mostra in una galleria, destreggiandosi nel frattempo con il lavoro amministrativo presso la scuola d’arte locale; affrontare l’abbandono del suo padrone di casa ben intenzionato (un Hong Chau divertente e ricco di sfumature), che è anche un artista concettuale emergente; e tendendo al benessere emotivo della sua famiglia sempre più frammentata.

Il film è prodotto da Neil Kopp, Anish Savjani e Vincent Savino. Questo segna il quarto film di Reichardt con Williams dopo aver lavorato insieme ai drammi Wendy e LucyMeek’s Cutoff e Certain Women .

- Pubblicità -