Il noto sito americano Deadline, rivela che la star di Harold & Kumar John Cho e l’attrice di Animali fantastici Katherine Waterston hanno firmato per i ruoli principali nel film horror di prossima uscita They Listen, prodotto da Sony Pictures e Blumhouse. Questo segna l’ultimo progetto di Cho con la Sony dopo aver lavorato con loro nell’acclamato thriller Searching, che parlava di un padre alla ricerca della figlia adolescente scomparsa.

 

Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti nascosti. La produzione è attualmente in corso a Los Angeles. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 25 agosto 2023. They Listen è scritto e diretto da Chris Weitz, che ha co-sceneggiato il film candidato all’Oscar About a Boy. Il film è prodotto da Weitz, Jason Blum e Andrew Miano, con Bea Sequeira, Dan Balgoyen, Britta Rowings e Paul Davis come produttori esecutivi. È una produzione di Sony Pictures, Blumhouse e Depth of Field.

John Cho è meglio conosciuto per i suoi ruoli iconici nella serie comica Harold & Kumar e nella serie di fantascienza d’azione Star Trek. Di recente ha recitato nel film drammatico d’avventura di Prime Video Don’t Make Me Go. Katherine Waterston sarà presto visto nel film drammatico in costume di Damien Chazelle Babylon e nel thriller apocalittico The End We Start From con Jodie Comer.

- Pubblicità -